Christian Continelli
Christian Continelli
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Il giudice G. Chiarelli ha pronunciato la sentenza di assoluzione del consigliere Comunale Christan Continelli  “perché il fatto non sussiste”

Celebrato il processo, davanti al Tribunale di Brindisi giudice monocratico Dr. G. Chiarelli, il processo a carico del Consigliere Comunale Christan Continelli (Fdi-An), a seguito della  denuncia querela presentata dai legali rappresentanti della cooperativa Libera (Giovanni Spennati) e Penelope (Lavolta Maria Carmela).

Il processo di cui trattasi ha avuto origine a seguito del volantinaggio effettuato nella zona mercatale di Ostuni (nell’ottobre del 2010) dal consigliere Continelli, il quale portava a conoscenza della pubblica opinione Ostunese le problematiche che affliggevano le cooperative sopra menzionate. I legali rappresentanti delle cooperative si erano costituti all’epoca parti civili a mezzo dell’avvocato Domenico Tanzarella (all’epoca dei fatti sindaco della città bianca). L’imputato difeso dall’avvocato Mario Lavenziana. In sede di discussione il P.M. e le parti civili, rappresentate dall’avvocato Tanzarella,  avevano chiesto la condanna dell’imputato, la difesa aveva formulato espressa richiesta di assoluzione con la formula “perché il fatto non sussiste”.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

POTRESTI ESSERTI PERSO...