Parco delle Dune Costiere
Parco delle Dune Costiere
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

La “Settimana Bio in Puglia” fa tappa nel Parco naturale regionale delle Dune costiere da Torre Canne a Torre San Leonardo.

Unioncamere Puglia, quale partner della rete Enterprise Europe Network, in collaborazione con le 5 Camere di Commercio di Puglia e C.I.Bi. – Consorzio Italiano per il biologico, organizza, infatti, la “Settimana BIO in Puglia”.

Si tratta di un ciclo di seminari di approfondimento per le imprese sulla evoluzione in Puglia del settore del biologico giunto ormai alla quinta edizione.

Quest´anno tra i temi da affrontare ci sarà anche il nuovo PSR Puglia sul comparto bio e le nuove opportunità per le imprese pugliesi.

Lunedì 4 aprile il ciclo di incontri farà tappa ad Ostuni. 

L´evento organizzato unitamente alla Camera di Commercio di Brindisi si svolgerà presso l´Istituto Tecnico “E. Pantanelli” Sezione Agraria di Ostuni, in Contrada San Lorenzo, ed avrà inizio alle ore 16.00.

L´incontro sarà focalizzato sulle iniziative dedicate alla filiera corta bio e alla certificazione partecipata a partire dall´esperienza della Comunità dei Produttori del Parco delle Dune Costiere.