Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Caos durante le prove orali del concorso dei Vigili Urbani ad Ostuni, giovane ostunese denunciato per intercettazioni abusive.

Questa mattina a margine della prova orale, che si svolgeva presso la biblioteca comunale della Città Bianca, è stato richiesto l’intervento degli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza. Da quanto appreso, un giovane 27enne (D. V.), ha ben pensato di registrare tutto l’esame dei suoi colleghi. La commissione presieduta dal Comandante dei Vigili Urbani di Ostuni Francesco Lutrino e dal Vice Comandante Caterina Semerano, è stata informata ed ha subito chiesto l’intervento degli agenti del Commissariato che sono giunti sul posto coadiuvati dal vice questore Francesco Angiuli.

I poliziotti intervenuti nell’aula dove si stava svolgendo la sessione d’esame, hanno recuperato all’interno di un giubbotto il telefonino cellulare che stava ancora registrando una traccia di un’ora e trenta minuti circa. Subito dopo hanno intercettato e denunciato per intercettazioni abusive il proprietario del telefono cellulare che stava registrando abusivamente le prove d’esame.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

 

POTRESTI ESSERTI PERSO...