IMG 4157
IMG 4157
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Il villaggio Fontanelle al buio dalla vigilia

Sarà sicuramente un ferragosto che i cittadini e i turisti della Città Bianca, non dimenticheranno tanto facilmente. Dopo il nubifragio che ha travolto la città nel pomeriggio di ieri (15 agosto), strade principali e parte del centro storico sono rimaste senza illuminazione pubblica, causando non pochi problemi.

Le difficoltà sono iniziate alla vigilia di ferragosto, quando parte delle marine in particolar modo il villaggio Fontanelle a Villanova è rimasto al buio senza energia elettrica, complicando seriamente la serata ad attività commerciali e residenti della zona. L’emergenza elettricità si è poi propagata dopo il temporale, in tutte le altre zone marine ed in tutte le contrade di Ostuni, dove per diverso tempo i residenti ed i villeggianti sono rimasti al buio.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

Questa sera intanto, dopo il temporale, nei pressi di corso Giuseppe Mazzini, è ceduto un marciapiedi causando la caduta di una giovane turista. Sul posto per mettere in sicurezza la voragine che si è aperta nel marciapiedi, sono intervenuti i Vigili Urbani.

POTRESTI ESSERTI PERSO...