Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Si comunica che già dalla decorsa nottata, personale di quest’ufficio (squadra polizia giudiziaria d’intesa con la squadra volante), sta conducendo minuziosi ed approfonditi accertamenti finalizzati a verificare la possibilità di acquisire elementi in relazione ad un episodio che si sarebbe verificato dopo la mezzanotte, nella centrale Piazza Della Libertà, in Ostuni (BR).

In sintesi quest’ufficio si è immediatamente attivato allorché i genitori di una minore hanno riferito ai poliziotti di Ostuni di aver appreso dalla figlia minore che poco prima, un cittadino di origini asiatiche, a detta della stessa minore, aveva assunto atteggiamenti equivoci nei suoi confronti.

Immediatamente dopo, i poliziotti, avendo avuto informazioni preziose dal racconto dei genitori della minore, hanno intercettato, bloccato ed identificato un cittadino straniero che è stato portato negli Uffici del Commissariato di P.S. per i dovuti accertamenti.

In ragione di tale delicata attività investigativa, i poliziotti hanno subito provveduto all’assunzione di dichiarazione, allo svolgimento di accertamenti tecnici volti a corroborare il racconto della minore.

La stessa, di anni 12, si trovava in Piazza Della Libertà con i genitori (la mamma italiana, il papà belga, attualmente in ferie presso la casa dei nonni, in Francavilla Fontana ); L’increscioso episodio, si sarebbe verificato allorché la minore si era avvicinata allo straniero, venditore ambulante, dal quale aveva acquistato un giocattolo.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

Indagini in corso, d’intesa con l’Autorità Giudiziaria (Dott. Antonio COSTANTINI, Sostituto Procuratore della repubblica, P.M. di turno).

Numerosi gli accertamenti in corso e da effettuarsi.

Saranno comunicati eventuali sviluppi della vicenda.

POTRESTI ESSERTI PERSO...