Scritte San Luigi 2
Scritte San Luigi 2
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Scoperta una nuova scritta sul muretto di cinta della chiesta nei pressi della centralissima Viale Pola e una di fianco alla chiesa della Madonna della Grazie.

Sembra ormai un tormentone senza fine. La famosa frase apparsa nel Chiostro della Posta Centrale sulla facciata della chiesa dell’Annunziata ad Ostuni, è stata ritrovata anche sul muretto di cinta della Parrocchia San Luigi Gonza. La Frase “Cristiani tutti morire, Allah Akbar”, pochi minuti dopo la scoperta sul muretto della parrocchia al centro di Ostuni, un nostro lettore ci ha segnalato con una foto che la stessa scritta è presente anche sulla parte destra della chiesa della Madonna delle Grazie.

Spero in un maggior controllo da parte di tutte le forze di polizia presenti sul nostro territorio” – ha dichiarato il sindaco di Ostuni Gianfranco Coppola – “Non dobbiamo abbassare la guardia rispetto a queste situazioni che si sono presentate oggi, mi auguro che le telecamere della posta, possano far luce su chi ha compiuto questo atto”.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

POTRESTI ESSERTI PERSO...