Pessina Sotto Sequestro
Pessina Sotto Sequestro
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

All’interno dell’istituto l’ingegner Colella incaricato dal Pubblico Ministero.

Si sono riaperti questa mattina i sigilli dell’edificio “Enrico Pessina” di Ostuni, dopo la prima apertura straordinaria per il recupero del materiale dalla struttura posta sotto sequestro lo scorso 13 aprile, questa mattina si è svolto il primo sopralluogo tecnico.

A coordinare il sopralluogo l’ing. Colella, il tecnico incaricato dal Pubblico Mistero dott. Moninaro, per svolgere i rilievi. Insieme all’ingegner Colella sono entrati nell’edificio i periti e gli avvocati della parti in causa, il dirigente scolastico Maria Mingolla, i Vigili del Fuoco e gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza che hanno presidiato la zona durante il sopralluogo.

I tecnici hanno effettuato i rilievi all’interno della “Seconda E”, dove lo scorso 13 aprile cadde durante l’ora di lezione un pezzo di intonaco dal soffitto. I periti hanno fotografato e rilevato la situazione della classe prima con tutti i suppellettili e subito dopo senza gli arredi, spostati dai Vigili del Fuoco su indicazione dell’ing. Colella.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

Il prossimo sopralluogo avverrà nelle prime settimane di maggio.

POTRESTI ESSERTI PERSO...