Incidente Ostuni Carovigno1
Incidente Ostuni Carovigno1
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Dalle prime indiscrezioni il conducente della Yaris ha frenato di colpo dopo aver avvistato un gatto che attraversava la strada.

Gravissimo incidente stradale questa notte sulla via che collega Ostuni a Carovigno. Per cause ancora al vaglio dei Carabinieri della Stazione di Ostuni, due auto sono andate in collisione. Lo scontro è avvenuto tra una Toyota Yaris con a bordo cinque giovani ed una Peugeot 208 guidata da una giovane donna.

Da quanto appreso il conducente della Yaris ha frenato di colpo dopo aver avvistato un gatto che attraversava la strada, dopo la brusca frenata l’automobile si è girata diverse volte in testacoda ed ha terminato la sua corsa a fari spenti sulla strada. I giovani fortunatamente sono riusciti ad uscire dall’abitacolo prima dell’arrivo della signora che viaggiava a bordo della Peugeot 208, che al buio non ha potuto evitare l’impatto con il mezzo incidentato. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Ostuni, i Carabinieri per i rilievi di rito e una pattuglia del locale Commissariato per veicolare la viabilità. La signora che era alla guida della ‘Peugeot’ è stata trasportata in Ospedale ad Ostuni con l’ausilio dei sanitari del 118, le sue condizioni non destano preoccupazione.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

POTRESTI ESSERTI PERSO...