Liceo Scientifico Lavori Sopralluogo 3
Liceo Scientifico Lavori Sopralluogo 3
Pubblicità
Pubblicità
Volantino Spazio Conad Mesagne


Liceo Scientifico Lavori Sopralluogo  (2)Dopo la decisione di tornare in aula a giorni alterni, domani 14 gennaio 2015, si svolgerà nella sede della Provincia di Brindisi, un incontro per risolvere al più presto la vicenda legata ai lavori al liceo scientifico di Ostuni. Il Sindaco della Città Bianca Gianfranco Coppola, insieme all’Assessore ai Lavori Pubblici, Paolo Pinna e alla Dirigente Scolastica Annunziata Ferrara, incontreranno il Presidente ed i Tecnici dell’Ente Provincia per risolvere il problema dei lavori in corso nell’istituto.
Al momento non c’è un sede alternativa al Pepe” – ha sottolineato alla redazione di Ostuni Notizie il Sindaco – “L’edificio Vitale al momento non è agibile, quindi non è possibile effettuare lo spostamento del liceo scientifico dall’attuale sede”.
Intanto da questa mattina dopo l’ok del dott. Angelo Lanzillotti dell’ASL i giovani sono tornati a frequentare le aule del piano terra, biennio e triennio al momento ruotano, le quinte invece frequentano tutti i giorni – “Domani insieme ai tecnici della Provincia cercheremo di trovare una soluzione rapida ed adatta alle esigenze di studenti e docenti” – ha proseguito Coppola, la ditta sta cercando di liberare in maniera celere anche il primo piano della struttura per poter far tornare alla normalità le lezioni.