Liceo Scientifico Lavori Sopralluogo 2
Liceo Scientifico Lavori Sopralluogo 2
Pubblicità
Pubblicità

Ore di attesa per gli studenti ed il corpo docente del liceo scientifico “Ludovico Pepe” di Ostuni. Dopo l’ordinanza del Sindaco e il blocco della attività per inagibilità a causa dei lavori in corso, questa mattina, tavolo tecnico presso la struttura.

Presenti all’incontro il Sindaco Gianfranco Coppola, il Vice Sindaco, Guglielmo Cavallo, l’Assessore ai Lavori Pubblici del Comune, Paolo Pinna e la dirigente dell’istituto Annunziata Ferrara.

Questa mattina nella struttura c’è stato un nuovo sopralluogo anche dell’ufficio Igiene e Sanità dell’ASL di Brindisi. Il dott. Angelo Lanzillotti ha dato il via libera alla ripresa delle attività nel piano terra della struttura. Per l’agibilità del primo piano si dovrà invece aspettare l’inizio della prossima settimana. Al tavolo tecnico di oggi assenti i tecnici e i rappresentanti della Provincia di Brindisi e i responsabili della ditta che sta effettuando i lavori.

La disponibilità che l’Amministrazione Comunale sta dando in queste ore, è solo legata al benessere della nostra comunità” – sottolineato l’assessore ai lavori pubblici Paolo Pinna – “Le competenze della struttura dipendono solo ed esclusivamente dalla Provincia di Brindisi”.

Intanto questo pomeriggio dopo il tavolo tecnico, la dirigente Ferrara, incontrerà alle 15 il consiglio d’istituto.

Nelle prossime ore aggiornamenti sulla vicenda.