Ha avuto luogo, nella Caserma “Russo Salvatore” sede della Compagnia Ostuni, l’avvicendamento nella carica di Comandante della Compagnia della Guardia di Finanza di Ostuni, tra il Capitano Antonio Martina, trasferito, quale ufficiale addetto al Gruppo Tutela Entrate – Sezione Verifiche Complesse del Nucleo Polizia Tributaria di Napoli ed il Tenente Gerardo Chiusano, proveniente dal I° Gruppo Genova.

Ad entrambi gli Ufficiali, il Comandante Provinciale ha rivolto l’augurio di un proficuo lavoro in ragione del forte impegno richiesto al Corpo dall’Autorità di Governo e dalla collettività.

Ecco un breve profilo del Tenente Gerardo Chiusano:

Nato a Taranto il 18 febbraio 1972
Si è arruolato nel Corpo in data 15.10.1992 ed ha frequentando nel 2008/2009 il  “7° Corso Ruolo Speciale” presso l’Accademia della Guardia di Finanza di Roma – Castelporziano.

Esperienze Professionali:

Con il grado di Sottotenente e poi Tenente ha comandato una Sezione Operativa del I Gruppo di Genova con compiti di coordinamento e direzione delle  diverse attività di polizia tributaria e giudiziaria connesse alla mission della Guardia di Finanza.

Farmacia Matarrese Consegne a Domicilio Ostuni