Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Domani sera, martedì 29 aprile, alle 20.30, nell’auditorium della Casa della Musica di Ostuni, è in programma un importante evento organizzato in collaborazione con l’ISA – Istituto Superiore di Apprendimento.

Un incontro, aperto al pubblico, che prevede letture selezionate, accompagnate dalla musica di Emanuele Coluccia e Claudio Prima.

Letture e musiche saranno gli strumenti giusti per parlare meglio a se stessi, dedicandosi un tempo e prendendosi cura di sé, per poter agire con sempre maggiore orientamento nella propria vita.

L’Istituto Superiore di Apprendimento, opera in ambito culturale con particolare attenzione all’idea di life-long learning e promuove periodicamente nel Salento, così come in molte altre regioni italiane, conferenze e letture scelte al fine di offrire ai partecipanti spunti di riflessione per il miglioramento della propria vita.

L’idea di miglioramento continuo offre una delle visioni che sottendono allo spirito dell’Associazione culturale ISA: all’uomo è offerta sempre la possibilità di crescere, anche dal punto di vista emotivo e razionale.