Pubblicità
Farmacia Matarrese Ostuni
Pubblicità
Pubblicità
Volantino Spazio Conad Mesagne

Sull’abbattimento dell’ecomostro di Villanova, in programma domattina, riceviamo e pubblichiamo nota delle forze politiche: Circolo Liberal – PSI – Ostuni che Lavora – Tanzarella per Ostuni – Progetto Città

Quando la legalità non è semplice slogan da campagna elettorale, ma costituisce la costanza di un impegno politico a servizio della Città, ecco che arrivano le prove concrete di cosa significhi difendere sempre e comunque il proprio territorio.

L’Amministrazione comunale di Ostuni da piena ed ulteriore prova di aver sempre difeso gli interessi della comunità e del territorio nei confronti di chiunque: l’abbattimento dell’ “Ecomostro” di Villanova è un traguardo importante e, nello stesse tempo, costituisce un insegnamento ed un esempio per le nuove generazioni.

La politica che concretamente opera e riesce a ripristinare nel territorio la legalità, senza fare di questo termine uno slogan da vendere in campagna elettorale, è una rappresentazione concreta di un impegno civile e sociale al quale una intera comunità deve guardare con orgoglio ed, in particolare,  le giovani generazioni con fiducia e speranza nel futuro.

A tutti,  ma in particolare ai giovani, va l’esempio concreto, visibile, che si può e si deve credere nei valori, nella legge, nella legalità, nelle nostre istituzioni.

E’ una giornata importante che merita un momento di riflessione da parte della intera comunità ostunese: quando un’amministrazione con tenacia, perseveranza si batte e riesce a ripristinare la legalità sul territorio, ebbene è l’intera Città, l’intera comunità che vince.

Oggi l’amministrazione di Ostuni ed il Sindaco Tanzarella hanno scritto una pagina della vita politico amministrativa ostunese della quale dobbiamo tutti quanti essere orgogliosi ed a loro va, indipendentemente dall’appartenenza politica, un plauso ed un ringraziamento perché la giornata di oggi è una di quelle giornate in cui davvero ci si può sentire orgogliosi di essere cittadini di Ostuni.

Pubblicità pescheria nautilus ostuni