ZAIRA mio copia bis
ZAIRA mio copia bis

Al Cinema Teatro Roma il ricordo di Zaira Spreafico, prima Presidente de La Nostra Famiglia

A dieci anni dalla sua scomparsa, l’Associazione La Nostra Famiglia e quanti l’hanno conosciuta ricordano il grande profilo umano e spirituale di Zaira Spreafico, prima Presidente de La Nostra Famiglia, le cui capacità imprenditoriali ne hanno permesso la presenza anche nella nostra realtà ostunese e nell’intera regione Puglia.

Il convegno dal titolo “Zaira, il coraggio dell’impossibile”, patrocinato dal Comune di Ostuni, si terrà il 12 marzo 2015 alle ore 18.30 presso il Cinema Roma.

Nell’occasione la dr.ssa Gianna Piazza, Piccola Apostola della Carità, presenterà il volume che descrive la figura di Zaira e le opere che hanno dato piena espressione alla mission de La Nostra Famiglia in Italia e nel mondo.

Interverranno la dr.ssa Carmen Chiaramonte, Direttore Generale Regionale per la Puglia de La Nostra Famiglia, la dr.ssa Maria Grazia Bacco, Direttrice del Centro di Ostuni, il dr. Gianfranco Coppola, Sindaco di Ostuni, la dr.ssa Maria Rita Verardo, Giudice del Tribunale per i Minorenni di Lecce, Mons. Giuseppe Satriano, Arcivescovo di Rossano-Cariati, il dr. Antonio Trabacca, Primario dell’IRCCS Medea di Brindisi, il Prof. Lorenzo Cirasino, Amico de “La Nostra Famiglia” e Mons. Domenico Caliandro, Arcivescovo di Brindisi.