Trenitalia sceglie Ostuni per promuovere le sue attività

Trenitalia pubblicita Ostuni 2
Volantino Spazio Conad Mesagne

Trenitalia sceglie Ostuni per promuoversi nell’estate 2022.

Nei giorni scorsi, sono apparsi in diverse grandi città italiane, delle gigantografie che mettono in mostra la Città Bianca in tutto il suo splendore. Cartelloni pubblicitari che gli ostunesi residenti in tutto il territorio nazionale non hanno potuto far a meno di fotografare e postare sui propri profili social.

Tra le piazze nella quali sono apparsi i grandi cartelloni ci sono: Roma (Piazza del Popolo), Venezia, Cortina d’Ampezzo e Madonna di Campiglio, molti altri si trovano in altre città italiane. La campagna pubblicitaria, è arrivata a margine della presentazione nelle scorse settimane delle promozioni di Trenitalia per i viaggi in Puglia Summer Experience 2022, un’offerta di treni a lunga percorrenza con più di 60 collegamenti al giorno verso Roma, Firenze, Bologna, Milano, Venezia e Torino, con fermate straordinarie a Monopoli, Fasano e Ostuni ed una maggiore quantità di posti a disposizione nei giorni di punta grazie all’utilizzo dei Frecciargento accoppiati.

Sono inoltre più di 200 i treni regionali di Trenitalia in circolazione ogni giorno sulle linee Lecce – Bari, Bari – Foggia, Bari – Taranto, Taranto – Brindisi e Foggia-Manfredonia, con un incremento dei collegamenti Barletta – Bari – Fasano nel weekend. Il tutto arricchito oggi dal borgo antico di Ostuni che è stato scelto per la campagna di comunicazione per l’estate 2022.