Solidarietà al consigliere Tanzarella da gruppi consiliari e istituzioni

Domenico Tanzarella
Volantino Spazio Conad Mesagne

Solidarietà al consigliere Tanzarella da gruppi consiliari e istituzioni.

Gruppo consiliare PerOstuni
“Ulteriore gesto vigliacco ed inaccettabile che condanniamo fermamente! L’ennesimo atto intimidatorio di cui è stato vittima il consigliere avv. Domenico Tanzarella, suo figlio Giuseppe e tutta la famiglia, ai quali va la piena solidarietà del gruppo PerOstuni, lascia una profonda ferita alla nostra città e a tutte le Istituzioni che insieme devono continuare a lottare per annientare qualsiasi tipo di forma di criminalità. Nessuno deve sentirsi da solo e nessuno deve vivere situazioni di pericolo in una città che merita rispetto insieme a tutti i suoi cittadini”.

On. Valentina Palmisano (Movimento Cinque Stelle)
«Piena solidarietà al consigliere comunale di Ostuni Domenico Tanzarella. Ora serve uno sforzo comune per accertare la verità». È quanto afferma l’On. Valentina Palmisano (Movimento Cinque Stelle) alla luce dell’ennesima intimidazione subita dall’ex sindaco di Ostuni la scorsa notte. «Per restituire serenità alla sua famiglia ed all’intera comunità ostunese, è necessario che possa giungere una risposta certa da parte dell’autorità preposte, che sono certa da tempo non stanno risparmiando nessuna energia per individuare i responsabili di questa lunga scia di violenza. Occorre – conclude la parlamentare brindisina- che le istituzioni ad ogni livello possano ben comprendere la gravità dei fatti accadutati, che minano oltre la tranquillità dell’ex sindaco e della sua famiglia, l’intera comunità di Ostuni, ben lontana nei suoi principi e valori, da queste manifestazioni di violenza e terrore».

Leggi anche  Attentato a Domenico Tanzarella, rinviato a giudizio il principale sospettato

Alessandro Leoci Consigliere Regionale gruppo CON
Piena solidarietà e vicinanza al Consigliere Domenico Tanzarella per l’ennesimo atto intimidatorio ricevuto lo scorso 26 agosto, quando alcuni spari sono stati esplosi contro il portone del suo studio legale a #Ostuni.
La speranza è che questi fenomeni non accadano più, le intimidazioni e ogni forma di violenza non hanno motivo di esistere e sono da condannare ogni qualvolta si verifichino.
Coraggio al consigliere Tanzarella e buon lavoro alle Forze dell’Ordine.

Continua a leggere su OstuniNotizie.it