Scioglimento, Guglielmo Cavallo: “Sono mortificato per l’immagine della città”
Una conferenza stampa dopo quanto accaduto nelle scorse ore, questa mattina nel salone dei sindaci a Palazzo di Città, l’ex sindaco di Ostuni Guglielmo Cavallo, ha incontrato i giornalisti per discutere e commentare il provvedimento emanato nello scorso consiglio dei ministri.
Guglielmo Cavallo prospetta ricorsi e in una conferenza stampa andata in scena questa mattina a palazzo di città alla vigilia di Natale, nella quale ha sottolineato: “Sono mortificato per l’immagine della città”, che “non merita questo bollino” definendo lo scioglimento “molto punitivo”: “Ho ricevuto attestati di solidarietà da parte di molti, forze dell’ordine e giornalisti compresi”, dice. Sulla faccenda del parcheggio sostiene che in passato, con un valore più alto, quel bando non se lo è aggiudicato nessuno, perché in realtà non è così appetibile.
“Quello è un caso isolato e strano, nella dinamica della genesi della gara. Poi, ritengo che noi abbiamo fatto il nostro dovere in questi anni, abbiamo segnalato noi stessi situazioni al limite, abbiamo collaborato con la commissione ispettiva. Per quello che ci risulta non ci sono indagini penali che ci riguardino o che riguardino dirigenti”.
Sull’accaduto sono intervenuti l’on. Valentina Palmisano del Movimento Cinque Stelle e l’on. Mauro D’Attis di Forza Italia.
Qui il video della conferenza stampa
https://www.facebook.com/ostuninotizieofficial/videos/623217258896026
Ultima modifica: