Salvatore Valente

Salerno, Premio IconArt Magazine 2021: un riconoscimento alla creatività.

Alla Stazione marittima di Salerno una mostra collettiva e la premiazione degli artisti della Prince Group di Armando Principe.

Un lavoro collettivo, una sinergia di intenti per dare forma al talento attraverso la premiazione degli artisti chesi sono distinti per creatività, originalità e contemporaneità nelle edizioni 2020 e 2021 del Premio IconArt.

L’iniziativa – promossa da Prince Group e giunta alla sua terza edizione – si svolta sabato 18 dicembre. Quest’anno il progetto ha visto una duplice cerimonia di premiazione dal momento che quella prevista per il 2020 è stata precedentemente annullata per le restrizioni imposte dall’emergenza sanitaria. La manifestazione si è tenuta alla Stazione marittima di Salerno.

Leggi anche  Il fotografo ostunese Salvatore Valente ha ricevuto il 14 ° AnnualBlack and White Spider Awarde

Tre vincitori assoluti ai quali sono stati attribuiti, per l’edizione 2021, premi da 5mila, 3mila e 2mila euro in servizi offerti dalla Prince Group; per l’edizione 2020, invece, i primi tre classificati hanno vinto dei premi espositivi. Il primo classificato di entrambe le edizioni si è aggiudicato anche la copertina del catalogo riservato alla mostrapremio “La Collettiva”.

Nell’ambito dei riconoscimenti speciali ci annoverano i premi “Creatività”, “Art Investment”, “Fotografia” e “Atelier D’Artista”che daranno ancora maggiore visibilità agli artisti nel mercato internazionale d’arte contemporanea. Ospite della kermesse Vittorio Sgarbi, a Salvatore Valente il premio 2021.