Centro Storico di Ostuni
Ostuni Centro Storico
Pubblicità
Pubblicità

Una manifestazione che da diversi anni mette a confronto i ragazzi pugliesi. Una volta c’era la settimana dei bambini del Mediterraneo a mettere a confronto le diverse realtà provenienti dai paesi, oggi si celebra ad Ostuni la giornata dedicata alla riunione dei consigli comunali dei ragazzi.

Quest’anno saranno diverse le città che hanno accettato l’invito del sindaco dei ragazzi di Ostuni, Alessio Casarano, alcune delle realtà sono delle nuove proposte.

I Particolari nel Servizio.

Tema dell’incontro e della giornata: “Tutti uguali… …tutti diversi!”. L’evento è stato organizzato dall’Amministrazione Comunale di Ostuni, assessorato alle politiche sociali con il Patrocinio della Regione Puglia e della Provincia di Brindisi.

All’incontro saranno presenti oltre ai ragazzi del Consiglio Comunale di Ostuni, anche i componenti dei Consigli Comunali di Brindisi, Campi Salentina, Ceglie Messapica, Cisternino, Guagnano, Locorotondo, Mesagne, Mola di Bari, Montemesola, San Pancrazio Salentino, San Vito dei Normanni e Torre Santa Susanna.