Comune di Ostuni Estivo2
Comune di Ostuni Estivo2

Potenziamento dei servizi erogati dal Comune: prorogato al 28 febbraio prossimo il termine ultimo per la compilazione del questionario che indaga il grado di soddisfazione dell’utenza cittadina.

È apparso a metà dicembre scorso sul sito istituzionale del Comune di Ostuni, il questionario volto a sondare il livello di gradimento dei cittadini ostunesi in merito a una serie di servizi forniti dall’amministrazione comunale.

Il documento invita i cittadini a esprimere un’opinione puntuale, in una scala che va da 1 (scarso) a 5 (ottimo), circa una serie di prestazioni erogate. Il decoro urbano, la pulizia di strade e aree verdi, il funzionamento del sistema di raccolta differenziata dei rifiuti, la qualità dell’aria e delle acque, l’affidabilità e la tempestività d’intervento della Polizia Municipale, l’accessibilità al Cimitero, sono solo alcune delle voci su cui il cittadino è invitato a dare un proprio giudizio.

Le finalità dell’indagine, come riporta lo stesso documento, compilabile online in forma anonima da ogni cittadino maggiorenne, è quello di migliorare continuamente la qualità complessiva dei servizi offerti dall’amministrazione comunale. Le risposte fornite saranno utilizzate successivamente a esclusivi fini statistici.

Il termine ultimo per la compilazione del questionario, inizialmente previsto per il 31 gennaio, è stato prorogato al 28 febbraio prossimo.

(http://www.comune.ostuni.br.it/news/newshomeright/2017/12/19/indagine-servizi-comunali-1809/)

Comunicato stampa – Ufficio stampa Comune di Ostuni