ostuni Centro Storico
ostuni Centro Storico

Ad Ostuni, domenica 27 giugno alle ore 11, c/o lo spazio antistante il Centro di Spiritualità Madonna della Nova, verranno consegnati gli automezzi per il trasporto solidale, grazie alla collaborazione tra enti pubblici e aziende private.

Al via Progetto Easy Go, che grazie ad automezzi attrezzati per il trasporto di cittadini con disabilità o ridotta capacità motoria in stato di necessità, garantirà libertà e autonomia di movimento a tutti coloro che ne hanno bisogno.

Attraverso l’Associazione Progetto Sociale Easy Go e il patrocinio della Provincia di Brindisi e dei comuni di Brindisi, San Vito dei Normanni e San Michele Salentino, tantissime imprese hanno risposto all’appello di solidarietà che ha dato vita a tre automezzi. L’impegno di progetto Easy Go è quello di creare una comunità che abbia la capacità di integrazione e inclusione, perché solo così si ha più possibilità di sviluppo e crescita, per questo abbiamo creato strumenti e dispositivi che servono ad agevolare la vita quotidiana delle persone vulnerabili costruendo progetti di inclusione sociale.

Con la collaborazione di tutti garantiamo il nostro supporto sui vari territori con particolare attenzione all’accessibilità dei luoghi, garantendo non solo il servizio di trasporto ai nostri concittadini, ma anche ai turisti con ridotte capacità motorie, alle loro famiglie e ai loro amici con il Progetto di Vacanze Inclusive.