Presentazione del movimento “Emiliano sindaco di Puglia”

Emiliano Sindaco di Puglia 2022
Volantino Spazio Conad Mesagne

Il governatore della Puglia Michele Emiliano pronto a dare un nuovo slancio al movimento “Emiliano Sindaco di Puglia”.

Martedì ad Ostuni alle 18 nell’hotel Montesarago la presentazione delle nuove attività dello stessa lista civica, anche attraverso l’ufficializzazione del coordinamento provinciale.

Ne faranno parte Piero Iaia, già vicepresidente del consiglio comunale a San Vito dei Normanni, Claudio Santoro e Giuseppe Sgura di Ostuni con un passato in Sel ed in movimento Civici della Città Bianca, Antonio Zizzi di Fasano già segretario locale di Sel, Antonio Micelli per Oria ex consigliere comunale di maggioranza.ale della lista civica.

Insieme al governatore martedì ad Ostuni ci sarà anche il sen. Giovanni Procacci, consigliere politico del Presidente, per ufficializzare il movimento politico “Emiliano sindaco di Puglia”. “Il presidente Emiliano ha voluto iniziare la presentazione del suo movimento dalla provincia di Brindisi per dare un segnale di vicinanza all’intero territorio, partendo dalla città di Ostuni. Nello stesso incontro – si legge nella nota di presentazione della convetion –  di martedì si parlerà con il governatore Michele Emiliano anche di salute, durante il convegno  “Sanità… Un nuovo inizio è possibile. Sarà presente come relatore Tommaso Gioia, neo consigliere del presidente per i temi attinenti alla sanità, con delega ai rapporti con gli organismi regionali e il sistema sanitario regionale.

Continua a leggere su OstuniNotizie.it