‘Sarà perché Ostuni’, domani sera drink & music in piazza Italia

djset
djset
Volantino Spazio Conad Mesagne

Nello scenario dell’estate ostunese spicca, domani, venerdì 25 luglio alle ore 20,30, in piazza Italia, la festa “Sarà perché Ostuni“, evento organizzato dall’agenzia Jetifra di Milano e sponsorizzato da un noto locale della zona.

L’evento – annunciano gli organizzatori – è gratuito con la partecipazione di Special djset dalle notti di Milano DJ Alfred che mixerà un percorso musicale che spazia dalla più fashion deep house alle sonorità italiane evergreen e racconterà l’estate con tutti i più grandi successi delle top 40. L’occasione dell’evento che inizierà al calar del sole sarà un motivo per rendere vivace e itinerante la “passeggiata” tra le vie dello shopping di Ostuni di viale Pola e di piazza Italia il cosidetto centro nuovo commerciale della città bianca, sorseggiando un drink dal sapore di estate…Sarà perché di Ostuni…

Con questa festa – continuano gli organizzatori – si vorrà offrire ai turisti e non solo altri palcoscenici della città, alternativi alla zona del centro storico della città bianca. Sarà una serata molto movimentata da eventi a sorpresa  e con il DJ che con la sua musica animerà la movida ostunese in modo esaltante. Successivamente  ci saranno altre manifestazioni nella zona con le stesse finalità di questa festa…”Sarà perché di Ostuni”.”

Continua a leggere su OstuniNotizie.it