Ostuni per l’Ucraina, in arrivo sul nostro territorio delle famiglie bisognose

Ucraini
Volantino Spazio Conad Mesagne

Ostuni per l’Ucraina, in arrivo sul nostro territorio delle famiglie bisognose, grazie all’impegno dell’associazione Soccorso Puglia Onlus.

La solidarietà del popolo pugliese per i cittadini ucraini in difficoltà. Partiranno nella giornata di lunedì (11 aprile 2022), 7 minibus dalle città di Ostuni, Fasano e Cisternino per recarsi al confine ucraino per andare a prendere i cittadini in difficoltà che arrivano dei territori di guerra e portarli in Puglia.

Protagonisti dell’iniziativa tra gli organizzatori anche l’associazione ostunese “Soccorso Puglia” Onlus, presieduta da Piero Fumarola che partirà lunedì 11 aprile 2022 con il suo associato Fabio Baldassara, alla volta del confine polacco.

Saranno in tutto 7 i mezzi che si muoveranno dalla provincia di Brindisi (Ostuni, Fasano e Cisternino), si tratta di cittadini che hanno deciso di mettersi insieme per poter portare in Puglia le famiglie in difficoltà in particolar modo madri e bambini disabili che arriveranno nel nostro territorio. E per questo che vi chiediamo aiuto per ospitare le famiglie e soprattutto per contribuire alle spese del lungo viaggio.

È possibile accogliere le famiglie dopo l’arrivo in Puglia, prima verranno effettuati tutti i protocolli sanitari e successivamente si potrà passare all’ospitalità sul territorio. È possibile anche contribuire alle spese del viaggio, contattando la nostra redazione oppure attraverso il presidente dell’Associazione Soccorso Puglia Onlus (Piero Fumarola 360435204) oppure effettuando un bonifico al seguente IBAN IT90F3608105138227684927725 Intestato a Davide Castellano nato a Bari 26/7/1970 codice fiscale CSTDVD70L26A662N.