Pronto Soccorso Ospedale di Ostuni 3
Pronto Soccorso Ospedale di Ostuni 3

Il dottor Angelo Brescia Coordinatore della radiologia di Ostuni, e Consigliere Comunale del PD interveniente sull’Ospedale di Ostuni.

Da oggi 30 maggio inizia la riconversione del nostro Ospedale da COVID a No COVID , quindi si parte con la risistemazione e santificazione dell’intero nosocomio e la direzione generale si sta prodigando per riorganizzare le piante organiche per dare ai reparti che riapriranno il numero giusto di personale necessario per il corretto funzionamento.

Sono stati sette lunghi mesi in cui tutto il personale del nostro presidio si è speso per combattere questa grave epidemia. Il compito che il nostro Ospedale ha svolto è stato determinante per dare la giusta risposta sanitaria che i pazienti COVID necessitavano, con un ruolo di primo piano in ambito regionale.

Tutti gli operatori sanitari del nostro presidio nessuno escluso ha dimostrato una grande professionalità e a tutti loro deve andare il nostro immenso ringraziamento.

Sono stati dei momenti difficili ma che per fortuna ci lasciamo alle spalle .Ora il mio impegno politico e del PD che rappresento sarà quello di far terminare quanto prima i lavori della nuova ala, per ridare al nostro ospedale il giusto ruolo che gli compete in termini di efficienza e risposta sanitaria.