Michele Conenna
Michele Conenna

Michele Conenna in tv su Rai Uno a Storie Vere, appuntamento domani 14 febbraio 2017.

Il tormentone e il tornado Michele Conenna non si ferma mai! Il volto noto della meteorologia pugliese, colui che tutte le mattine vi dà il buongiorno alle 07.45 su Telenorba, è protagonista di una nuova novità. Martedì 14 Febbraio dalle 10.00 alle 11.05 sarà in diretta da Roma, nel programma condotto da Eleonora Daniele “Uno Mattina Storie Vere” incentrato sul racconto delle storie di protagonisti, si occupa di diversi argomenti: cronaca nera, adozioni, crisi ma anche intrattenimento e temi di costume.

In studio il racconto delle storie è supportato da servizi sul tema della puntata: tutto si sviluppa sulla testimonianza dell’ospite e sui filmati relativi alla sua vita. “Storie Vere” è un programma ricco di emozioni, dove il protagonista si racconta e si mette a nudo di fronte a tutto il pubblico. Il protagonista della puntata di martedì 14 Febbraio sarà proprio Michele Conenna, 24 enne di Ostuni, conosciuto soprattutto per il talento nelle previsioni del tempo, oltre che protagonista di diversi spettacoli teatrali e parti attoriali i alcuni film.

Insieme alla conduttrice ripercorrerà gli instanti della sua vita attraverso foto ritrovate nei cassetti, foto che hanno segnato la vita di Michele, arrivando fino ai giorni nostri. Siamo certi che Michele sarà eccezionale difronte a milioni di italiani e soprattutto siamo orgogliosi di lui. Ma dove trova tutta questa forza? Appuntamento a martedì 14 Febbraio, su RAI 1 dalle 10.00 alle 11.05.