Dopo il successo del Comune di Ostuni alla Itb di Berlino, continuano ad arrivare nella città bianca giornalisti internazionali per ammirare dal vivo la bellezza della nostra terra.
di Angela Anglani
Il Daily Mail quotidiano britannico di rilievo che vende più di due milioni di copie al giorno ed è uno dei maggiori quotidiani in lingua inglese, e come diffusione il dodicesimo al mondo in assoluto, nel settore dell’editoria dedicata alla cultura del viaggio e dell’accoglienza turistica racconterà di Ostuni, Cisternino e Lecce in un redazionale approfondito curato dal giornalista Mark Palmer che nei giorni scorsi ha visitato i luoghi più caratteristici realizzando innumerevoli scatti fotografici.
Palmer ha immortalato il bianco della calce che caratterizza la città vecchia ammirando la bellezza della cattedrale quattrocentesca dell’Assunta e a pochi chilometri il blu intenso di una delle coste più belle d’Italia. Si continua cosi a proporre all’estero un territorio che permetta di effettuare un tour esperienziale lavorando in stretta sinergia con i comuni limitrofi, soprattutto della Valle d’Itria, ma più in generale di tutta la Puglia.
Continua a leggere su OstuniNotizie.it