Dopo la bellissima giornata di sport vissuta il 28 settembre, durante la quale sono stati raccolti i fondi necessari all’acquisto di giochi da esterno, abbiamo il piacere e la soddisfazione di comunicare che a partire da sabato inizieranno i lavori di allestimento della villetta P. D’Amico (nei pressi della chiesa dei Cappuccini).
Vedere la partecipazione delle associazioni, e di tanti semplici cittadini è stato motivo di orgoglio per il Centro sportivo italiano e per L’associazione Guardie per l’Ambiente (organizzatori dell’evento); questo torneo al quale hanno partecipato: l’AVIS sezione di Ostuni, l’associazione BorgOstuni ed i Globuli Rossi è stata la dimostrazione che quando si fa qualcosa per la collettività rendendosi partecipi non solo da la possibilità di “stare insieme” ma permette anche di raggiungere con più facilità gli obiettivi.
Non appena ultimati i lavori di installazione organizzeremo una manifestazione con la quale inaugureremo questo piccolo spazio creato grazie alla giornata “Un goal per i Bimbi”. Ringraziamo tutti i concittadini e tutte le attività commerciali che grazie al loro contributo hanno reso tutto ciò possibile.
Comunicato stampa congiunto
Guardie per l’Ambiente e Centro Sportivo Italiano