Iniziative a Brindisi ed Ostuni per la Giornata “Contro ogni violenza!”

Scarpe Rosse Violenza Donne
Scarpe Rosse Violenza Donne
Volantino Spazio Conad Mesagne

Giornata contro ogni violenza, iniziative a Brindisi ed Ostuni per giovedì 24 novembre 2016.

Contro ogni violenza” è il titolo dell’iniziativa che si terrà giovedì 24 novembre, alle ore 9,30, presso l’Auditorium della Biblioteca, in Viale Commenda 1, a Brindisi, in occasione della ricorrenza annuale della giornata contro ogni forma di violenza. La Psicologa e pranoterapeuta Isabella D’Attoma presenterà il libro “Mia madre non mi ama”, offrendo la sua esperienza professionale per descrivere il complesso mondo dei giovanissimi e definire approcci consapevoli alle esigenze degli adolescenti.

Dopo il saluto della D.ssa Alessandra Pannaria, dirigente della Provincia di Brindisi, la giornalista Pamela Spinelli dialogherà con l’autrice coinvolgendo anche le studentesse dell’Istituto Professionale “Morvillo-Falcone” di Brindisi. Letture di alcuni brani del libro sono affidate alla voce di Mario Cutrì.

Ad Ostuni il “Forum della Società Civile” invita tutti a partecipare alla manifestazione pubblica organizzata dall’Amministrazione Comunale, dal Forum della Società Civile e dall’Aifo Puglia, per giovedì 24 novembre ore 18.00 nel Salone Comunale del Palazzo di Città di Ostuni.

 

Continua a leggere su OstuniNotizie.it