Sono stati inaugurati pochi minuti fa in Villa Comunale i nuovi giochi per bambini. Alla presenza del sindaco di Ostuni, Gianfranco Coppola, dell’Assessore ai Lavori Pubblici e Urbanistica, Paolo Pinna e ai diversi amministratori e cittadini che hanno partecipato all’iniziativa.
“Abbiamo sfruttato dei finanziamenti che aveva accumulato la vecchia amministrazione, così ci siamo subito adoperati per realizzare questa operazione” – ha sottolineato il Sindaco di Ostuni, Gianfranco Coppola – “Devo ringraziare l’assessore Pinna che è l’artefice di tutto questo, la nostra amministrazione sarà sempre vicina a due categorie particolari: i Bambini e gli Anziani.
Questo è il primo tassello che facciamo per i nostri bambini, nei prossimi giorni verranno impiantati i giochi anche nella villetta dedicata a Paolo D’amico, grazie allo sforzo di Guardie per l’Ambiente e del Centro Sportivo che hanno realizzato la manifestazione ‘Un Goal per i Bimbi’ raccogliendo i finanziamenti proprio per i parchi gioco”.