Il segretadio cittadino di Fratelli d’Italia Continelli interviene sulla gestione strisce blu

Parcheggi Blu Pagamento
Parcheggi Blu Pagamento
Volantino Spazio Conad Mesagne

Il segretadio cittadino di Fratelli d’Italia Christrian Continelli interviene sulla gestione strisce blu nella Città Bianca.

Apprendo con stupore che la SISAS Service, società gestore dei parcheggi in Ostuni, abbia unilateralmente chiuso il rapporto in essere con il Comune di Ostuni, per un servizio di pubblica utilità. Questo provocherà di fatto un danno alle casse dell’ente appurato che, alla luce di quanto viene asserito da fonti quasi certe, la stessa società deve ancora rifondere, al Comune di Ostuni, la somma di circa 500.000 €. Oltre ciò, pare che la stessa non abbia rispettato il capitolato, così come da gara d’appalto vinta; vedi l’aver abbassato i livelli del personale impegnato e non aver messo a disposizione della città un front Office come pare fosse previsto.

Leggi anche  Strisce blu, i sindacati chiedono udienza alla commissione straordinaria

Ma quello che meno mi convince in tutta questa situazione, oltre chiaramente al mancato controllo dei dirigenti e degli assessori preposti , è la totale assenza dell’opposizione, che non solo non controlla gli atti, ma che si limita a soli interventi di difesa di ufficio della ditta stessa. Con il gruppo consigliare chiederemo al Sindaco e alla giunta di prendere di petto questa situazione e fugare ogni tipo di dubbio impegnandosi a far valere i diritti rivenienti dal contratto d’appalto e, di fatto, tutelare Ostuni e i suoi cittadini.

 

Continua a leggere su OstuniNotizie.it