Dopo le vari sollecitazioni del coordinamento provinciale e dell’on. Mauro Dattis del gruppo Forza Italia rivolta a tutti i Comuni della provinciali Brindisi, possiamo ritenerci soddisfatti della decisione del Comune di Ostuni per l’adesione alla rottamazione “quater” prevista dalla legge di bilancio in quanto non ha deliberato il proprio dissenso entro il 31 Gennaio 2023.

Ricordiamo ai cittadini Ostunesi che le cartelle esattoriali emesse dal Comune e affidate all’agente della riscossione fra il 2000 e il 30 giugno 2022 possono essere oggetto di Rottamazione quater: in questo caso, il contribuente deve però fare domanda, entro il prossimo 30 aprile. Anche in questo caso, la norma prevede la possibilità di sanare la propria situazione pagando la somma inizialmente dovuta, senza interessi, sanzioni, interessi di mora né aggio.

Questa adesione aiuterà a tutti coloro che vogliono regolarizzare la propria situazione debitori e permetterà al Comune di Ostuni di introitare crediti derivanti da ruoli più velocemente.

Il gruppo di Forza Italia di Ostuni


Ultima modifica: