Ecco le parole rilasciate alla nostra redazione dall’ex consigliere regionale ed imprenditore ostunese Giovanni Epifani.
“Il mio contributo al tavolo con il ministro Brunetta è tecnico e non politico” – con queste parole rilasciate alla nostra redazione dall’ex consigliere regionale ed imprenditore ostunese Giovanni Epifani ha commentato le foto ironiche che girano nella chat e nei gruppi WhatsApp in questi giorni.
“Sono stato invitato a partecipare all’incontro in qualità di imprenditore e legislatore che ha fatto di tutto durante il mandato da consigliere per semplificare e sburocratizzare la macchina amministrativa. L’incontro che si è tenuto nei giorni scorsi a Villanova, è stato organizzato dall’associazione Imprenditori della Provincia di Brindisi e dalle sigle sindacali locali”.
“Sono contento che il ministro mi abbia chiesto la documentazione da emendare nel decreto semplificazioni – ha concluso Epifani – per il resto non commento quello che qualche buontempone continua fare, mi sono sempre speso per la mia città e per la mia regione e continuerò a farlo quando verrò chiamato in causa”.