discomania mix strumenti musicali ostuni

Il Discomania Mix di Ostuni, punto di riferimento per gli amanti della musica, da 30 anni in continua evoluzione: inizia l’avventura nel mondo degli strumenti musicali.

“Al passo coi tempi”: è questo il motto che ha contraddistinto negli anni il Discomania Mix di Ostuni sin dall’apertura nei primi anni ’90. Inizialmente come negozio di dischi in vinie e musicassette specializzato nel djing, ha vissuto e cavalcato le ondate di cambiamenti epocali, dal CD al digitale, fino ad arrivare ad oggi all’ennesima evoluzione. Da qualche mese è attivo lo store online, e l’esposizione di strumenti musicali di fronte alla sede storica di Via Eugenio Trinchera 16 a Ostuni.

 Il Discomania Mix è punto vendita fo grandi marchi pro audio come RCF, azienda tra i leader mondiali nella produzione di sistemi audio professionali, e referente per la provincia di Brindisi dei servizi di biglietteria TicketOne e VivaTicket. Inoltre è attivo anche il servizio di noleggio attrezzatura audio e video per eventi, feste di compleanno. Per le scuole e gli studenti, è possibile trovare accessori e ricambi per clarinetti, trombe, violini.

Alla domanda sul Natale 2021, il titolare e volto storico del Discomania Mix di Ostuni Rinaldo Pacifico ha risposto che si riconfermerà il VINILE, con i GIRADISCHI che saranno sicuramente uno dei prodotti che troveremo sotto l’albero, insieme a strumenti come chitarre (acustiche, classiche ed elettriche) e batterie.