Camera Amministrativa del Salento, Tanzarella nominato nel collegio dei probi viri

Giuseppe Tanzarella
Giuseppe Tanzarella
Volantino Spazio Conad Mesagne

L’Avv. Giuseppe Tanzarella è stato nominato nel Collegio dei probi viri dell’organismo associativo.

Nella giornata dell’8 aprile scorso l’assemblea degli iscritti alla Camera Amministrativa del Salento, ente associativo che riunisce gli avvocati delle province di Lecce, Brindisi e Taranto che si occupano di diritto amministrativo, hanno rinnovato gli organi per il biennio 2022-2024.

L’associazione ha la finalità di promuovere ed organizzare incontri di formazione per gli operatori del diritto inerenti le materie dell’urbanistica, della contrattualistica pubblica, del diritto dell’ambiente degli Enti Locali, del pubblico impiego ecc. Nell’occasione l’Avv. Giuseppe Tanzarella è stato nominato nel Collegio dei probi viri dell’organismo associativo. “Mi preme ringraziare i Colleghi tutti della Camera, tra cui il neo Presidente Francesco Baldassarre, nonché il Presidente uscente avv. Pietro Nicolardi per avermi attribuito fiducia e considerazione. Devo, però, rivolgere un particolare ringraziamento al membro uscente del Direttivo in rappresentanza dell’Avvocatura brindisina Avv. Sandro Stefanelli, che ha raccolto con entusiasmo e piacere la mia candidatura non lesinando di sostenerla sin dall’inizio.

Allo stesso modo, non posso che essere riconoscente a tutti gli altri avvocati amministrativisti della provincia di Brindisi che non mi hanno fatto mancare il loro sostegno”. Quello dell’avvocato amministrativista è un ruolo di particolare rilevanza nell’ambito della professione forense. La stessa, curando i reciproci interessi nellambito dei rapporti tra pubblica amministrazione e privati cittadini rappresenta una delle garanzie affinche’ l’esercizio del potere pubblico sia rispettoso dei principi di legalità, imparzialità e buon governo”.

Continua a leggere su OstuniNotizie.it