Pubblicità
Pubblicità

Lo ha comunicato il sindaco di Ostuni Guglielmo Cavallo.

Sciolta la riserva, arriva il nuovo comandante della Polizia Locale, si tratta di Vincenzo Dinoi ex comandante dei vigili di Manduria. La comunicazione è apparsa sull’albo pretorio del comune di Ostuni.

Vincenzo Dinoi succede ad Antonio Orefice comandante reggente del comando, dopo il pensionamento di Francesco Lutrino. Io nuovo comandate resterà in Ostuni per i prossimi tre anni. All’avviso pubblico avevano partecipato quattordici interessati all’incarico di comandante della Polizia Locale.

Dalla delibera si apprende: “Sulla scorta dei curricula presentati dai partecipanti ritenuti idonei alla selezione dalla apposita Commissione esaminatrice e in relazione ad alcuni colloqui di approfondimento conoscitivo condotti, di individuare il dott. Vincenzo Dinoi, quale soggetto idoneo per poter assolvere con professionalità e autorevolezza l’incarico di dirigente, comandante del corpo di Polizia locale dell’Ente, in possesso di adeguato livello di conoscenze specialistiche e delle necessarie competenze”