Pubblicità
Pubblicità

Gli interessati possono inviare curriculum alla mail info@medihospes.it

La RSA Medihospes è alla ricerca di personale sanitario. Lo ha comunicato il direttore della struttura, la carenza riguarda il settore infermieristico. Gli interessati possono inviare curriculum alla mail info@medihospes.it

La RSA di Ostuni è ubicata in contrada Trappeto del Monte SS.16.È organizzata in tre nuclei: centro diurno Alzheimer 20 posti, nucleo Alzheimer 20 posti, Residenza Riabilitativa 42 posti per un totale di 62 posti letto in regime residenziale e 20 diurni.

La RSA fornisce prestazioni nell’area della senescenza riferite a persone con totale o prevalente limitazione della propria autosufficienza, portatori di patologie geriatriche e neurologiche stabilizzate.

Situata a poca distanza dalla città, dove è possibile trovare ampia disponibilità di servizi commerciali, sanitari, ricreativi e di socializzazione (Ospedale, negozi, bar, cinema, museo, biblioteca, chiesa, centro storico pedonale).

La struttura è dotata di un ampia pineta interamente fruibile. La RSA è gestita in concessione dalla Cooperativa Sociale Medihospes.

All’interno della RSA Mediterranea è ospitato un Centro Diurno dedicato a persone con demenza ed Alzheimer in grado di ospitare fino a 20 persone al giorno.