ENEL
ENEL
Pubblicità
Pubblicità

E-Distribuzione sta realizzando a Ostuni numerosi investimenti che comportano lavori utili al miglioramento della qualità del servizio elettrico offerto ai cittadini del comune pugliese.

Tutti questi interventi sono stati concordati preventivamente con l’amministrazione comunale e i contatti con gli uffici tecnici sono quotidiani e servono proprio a coordinare i lavori ed evitare che si vada a intervenire su strade per le quali il Comune ha previsto interventi di rifacimento del manto stradale.

Nello specifico, il tratto di strada per San Michele Salentino, proprio grazie al coordinamento e a una puntuale programmazione fatta con il Comune non è stato ancora interessato dalla stesa del tappetino di usura, ma solo di uno strato provvisorio, detto binder, che serve a garantire la circolazione durante l’esecuzione dei lavori a cura E-Distribuzione per l’interramento di una linea elettrica precedentemente installata su palificata. Solo dopo la conclusione dei lavori sarà fatto l’asfalto definitivo.

Lo stesso coordinamento e programmazione con il Comune di Ostuni ha consentito i lavori che stanno interessando via Cisternino e via Martina. Solo dopo la fine dei lavori di E-Distribuzione sarà realizzato l’asfalto definitivo. A Villanova E-Distribuzione sta realizzando, inoltre, l’interramento di una propria linea elettrica approfittando del fatto che il Comune effettuerà lavori per il rifacimento del marciapiede che avverranno una volta concluse le attività elettriche.

In pratica la collaborazione con le strutture preposte del Comune di Ostuni da parte di E-Distribuzione è quotidiana e proseguirà nei prossimi mesi in occasione di nuovi importanti investimenti che E-Distribuzione sta dedicando alla “Città bianca”.