Pubblicità
Pubblicità

Il dottor Paolo Caroli si è spento questa sera, da qualche settimana aveva contratto il covid.

Un’altra tragica scomparsa per la Città di Ostuni, nella serata di oggi si è spento il dottor Paolo Caroli, professionista molto conosciuto per la sua attività di biologo. Da sempre impegnato nel volontariato con l’associazione ADMO, Paolo Caroli ci ha lasciati dopo aver contratto il covid.

Paolo Caroli è stato molto attivo anche nella vita politica della Città Bianca, ricoprendo anche il ruolo di consigliere comunale. Alla famiglia l’abbraccio della nostra redazione e di tutta la cittadinanza.

Il messaggio del sindaco Guglielmo Cavallo
Ostuni piange stasera la scomparsa del dott. Paolo Caroli, titolare dello storico laboratorio di analisi cliniche, persona conosciuta e stimata da tutti per la sua professionalità e umanità. La prematura scomparsa della figlia Francesca lo spinse ad impegnarsi ancora di più nell’ambito sociale. Era presidente dell’Aido (Associazione Italiana Donatori Organi) e ha ricoperto incarichi politici fino ai primi anni 2000, militando a lungo nella Democrazia Cristiana. Insieme a tutta la comunità di Ostuni, mi stringo con affetto a Meriana e Federica in questo doloroso momento, ricordando l’amico Paolo da sempre vicino alla mia famiglia.