Pubblicità
Pubblicità

A margine dell’inaugurazione dell’ Hub Vaccinale a Ceglie Messapica, il gruppo di Fratelli d’Italia di Ostuni ha incontrato il direttore della Asl Giuseppe Pasqualone.

Lunedì 8 marzo si è tenuto un importante confronto voluto dal gruppo di Fratelli d’Italia di Ostuni, con il Direttore Generale Asl di Brindisi Dr Giuseppe Pasqualone. Tale incontro ha avuto come focus lo stato dell’arte dei lavori della nuova Piastra del nosocomio di Ostuni, e gli interventi in programma nell’ambito degli investimenti per il periodo 2021-2027.

Il dottor Pasqualone ha confermato che al momento le risorse reperite permetteranno di ottenere 8 posti di terapia intensiva nella nuova ala ma ancora c’è tanto da fare per il completamento generale dei lavori. Abbiamo sollecitato e ricevuto conferma riguardo l’imminente apertura dell’HUB vaccini presso l’ex seminario sulla via per Carovigno, il tutto dovrebbe essere attivo entro la prossima settimana.

Continueremo ad essere sentinelle attive e vigili, anche con il supporto del consigliere regionale Caroli, affinché Ostuni possa finalmente vedere la luce per un opera tanto attesa e dove tanto denaro pubblico è stato sperperato. Confidiamo nella bontà delle promesse strappate al direttore generale e lo ringraziamo per la disponibilità, impegnandoci sempre per il bene della nostra città e dei nostri cittadini.