Poste Italiane
Pubblicità
Pubblicità

Lo comunica la parlamentare pentastellata Valentina Palmisano: “Anche l’ufficio di via G. Tanzarella in pieno centro sarà riaperto”

“Bene la riattivazione di tutti gli sportelli di Poste Italiane a Ostuni. Da lunedì 15 febbraio anche l’ufficio di via G. Tanzarella, in pieno centro sarà riaperto”. La parlamentare Valentina Palmisano (M5S) accoglie favorevolmente la decisione di riattivare per tutta l’utenza anche l’ufficio rimasto chiuso dal marzo del 2020. La conferma giunta nei giorni scorsi anche dai “Delegati ai rapporti” con il Parlamento di Poste Italiane.

L’ufficio, in una traversa di via Giovanni XXIII, tornerà così nella piena funzionalità, rispettando le normative vigenti in merito alla diffusione del Covid-19. “Un duplice risultato importante raggiunto nelle ultime settimane: il ritorno a Ostuni a un’operatività completa delle quattro sedi migliorate e adeguate – spiega Valentina Palmisano – a quelli che sono processi di ammodernamento che diverranno utili nell’immediato futuro”.

Numerose le istanze, anche del territorio, a Poste Italiane per la riapertura di tutte le sedi a Ostuni. “E’ stato importante il contributo corale dei rappresentanti istituzionali a ogni livello: oltre all’Amministrazione, anche i consiglieri comunali di opposizione hanno mostrato sensibilità per un servizio indispensabile per cittadini e imprese. Auspico – conclude la parlamentare – che questo possa ripetersi in futuro in uno spirito costruttivo a tutela dei bisogni dell’intera comunità”.