Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Riconoscimento al Parco da parte della Regione Puglia.

Il Direttore del Parco Angela Milone comunica quanto segue: nonostante il 2020 sia stato un anno non positivo sotto più aspetti, in primis quello sanitario con ampio coinvolgimento di diversi settori della nostra vita, arrivano anche le buone notizie.

Con grande soddisfazione, il Direttore Milone apprende, da comunicazione ufficiale, che la Regione Puglia (ufficio Parchi) ha completamente accettato la rendicontazione annuale, riconoscendo al Parco le somme da quest’ultimo richieste.

Le stesse verranno riutilizzate per interventi in campo, secondo gli obiettivi previsti dalla Legge Istitutiva del Parco.

La soddisfazione del Direttore Angela Milone è legata al proprio lavoro c/o il Parco, che ha portato, durante tutto il 2020, a far ricoprire alla stessa professionista ruoli che storicamente erano affidati ad esterni (servizio amministrativo e servizio finanziario).

L’esito favorevole della Regione arriva in seguito all’attento esame di diversi documenti amministrativi e contabili posti a supporto di azioni compiute dal Parco durante il 2019.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Orari Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Orari Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Orari Conad Mesagne

L’elenco presentato è lungo e corposo, la sua compilazione presuppone conoscenze nel settore amministrativo e contabile, ed è per questo che da sempre tale operazione veniva iniziata e portata a termine da figure diverse da quelle del Direttore del Parco.

Per una serie di situazioni venutesi a creare tale figura è stata e viene ancora oggi ricoperta dal Direttore Milone, che nonostante la complessità del ruolo (fare il lavoro di altre due persone oltre al proprio) lo ha accettato e portato a termine.

E’ anche giusto ricordare, in tale breve nota, che tutti i pagamenti possibili sono stati effettuati, ciò che fino a qualche mese fa era impensabile e cioè pagare tutti i fornitori e rendicontare alla Regione nei termini, non certo per problemi economici, ma semplicemente per mancanza di personale nel settore amministrativo e contabile.

 

POTRESTI ESSERTI PERSO...