Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Nuovi interventi AIP nelle contrade di Ostuni ecco le parole del consigliere Francesco Semerano.

L’estensione del sistema idrico e fognarioverso le contrade ostunesiè uno dei punti cardine delprogramma di governo della città, un impegno su cui l’amministrazione lavora costantemente per portare unbene comune e di primaria importanza a tutti i cittadini che le popolano.

Seppure l’estensione del territorio ostunese è molto ampia è intenzione dell’amministrazione fare in modo che questa importante opera infrastrutturale si estenda il più possibile. Grazie all’immediato riscontro dei tecnici dell’ufficio lavori pubblici i quali hanno prontamente redatto le schede atte alla presentazione dell’intervento pressol’AIP, sono stati ammessi alla fasedelle verifiche tecniche, le opere da realizzare nelle contrade:

•Romunno
•Corvetta
•Follifuoco
•Pignataro

Promozione Spazio Conad Mesagne
Orari Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Orari Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Orari Conad Mesagne

Determinante è stato il contributo del consigliere Semerano che ha fatto proprio questo compito di lavorare a stretto contatto e conl’Autorità Idrica Pugliese e con i tecnicicomunaliper far si che questa importante programmazione vedesse la luce. Il consigliere Semerano dichiara, “Ringrazio innanzitutto il Presidente Matarrelli e i tecnici del nostro comune per la sensibilità rivolta a questo progetto fondamentale per la città. Le nostre contrade rappresentano un patrimonio importante per la comunità ostunese, come politici abbiamo il dovere di favorirnela loro vivibilità affinché chi le abita possa essere sempre più motivato alla permanenza avendo cura delle nostre splendide campagne.

I nostri concittadini aspettano da anni queste opere ed è nostro compito dare loro risposte concrete. Le contrade inoltrestanno diventando sempre più un riferimento internazionale per i tanti turisti che le abitano siadurante la stagione estiva che per tuttol’anno scegliendo Ostuni come dimora, catturati dal naturale fascino della nostra terra”.

POTRESTI ESSERTI PERSO...