Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

La città di Ostuni piange la scomparsa dell’avvocato Antonio Napoli. Il legale è deceduto all’età di 73 anni.

Commozione e ricordo unanime nella Città Bianca, appresa la triste notizia. Innumerevoli sono state le testimonianze di affetto dei suoi colleghi avvocato, non solo di Ostuni , ma anche dell’intera provincia di Brindisi. Corale il riconoscimento delle sue virtù professionali, dell’ “avvocato dai modi gentile e dal sorriso contagioso”, come è stato ricordato in un pensiero a rivolto alla moglie ed alle figlie del 73nne. Una professione, quella di avvocato, di cui era profondamente orgoglioso.

Ma Antonio Napoli nel corso della sua vita ha avuto anche un’esperienza amministrativa importante, come consigliere comunale e come assessore. Napoli fu eletto consigliere con la lista del Partito Repubblicano Italiano alle comunali del maggio 1989.

La Città piange la scomparsa dell’avv. Antonio Napoli, professionista stimato da tutti – ha scritto il sindaco Guglielmo Cavallo – Affabile, elegante nei modi, viveva la professione con la sua competenza e l’impareggiabile cordialità. Già assessore e consigliere comunale ha continuato a vivere il suo impegno sociale nella Pro Loco Ostuni Marina. Ai familiari, ai colleghi di studio che lo hanno avuto come maestro e amico, va l’umano cordoglio degli ostunesi“.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Orari Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Orari Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Orari Conad Mesagne

I funerali di Antonio Napoli si terranno domani pomeriggio alle 15:30 nella chiesa della Madonna delle Grazie ad Ostuni.

POTRESTI ESSERTI PERSO...