Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

L’Amministrazione comunale di Ostuni ha deliberato nella giornata di ieri le modalità di accesso ai nuovi buoni spesa che verranno distribuiti nei prossimi giorni.

Lo ha annunciato l’assessore ai servizi sociali e vice sindaco di Ostuni Antonella Palmisano: “Nonostante non abbiamo mai smesso di aiutare le famiglie in difficoltà siamo pronti a far trascorrere a tutti un Natale più sereno confortandoli con la nostra vicinanza – ha sottolineato l’assessore.

“Inizieremo dalla settimana prossima con le nuove domande per i buoni spesa fino ad esaurimento fondi per consentire l’accesso a tantissime persone. La novità che abbiamo introdotto riguarda la modalità di inoltro della richiesta. Si procederà con l’invio on line, tramite una piattaforma, che consentirà agli uffici di istruire molto velocemente le pratiche.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Orari Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Orari Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Orari Conad Mesagne

I beneficiari avranno il riconoscimento di un credito virtuale che potrà essere speso negli esercizi commerciali che aderiranno all’iniziativa e che provvederanno, online, a scaricare il credito riconosciuto. Le iniziative non finiscono con i buoni spesa, continueremo con gli aiuti per il pagamento del canone di locazione e delle utenze e, con le associazioni, nostro pilastro, procederemo con la distribuzione di pacchi di Natale – infine l’assessore Palmisano ha affermato – Un pensiero particolare sarà rivolto anche ai più piccoli, agli anziani e ai nostri amici speciali”.

POTRESTI ESSERTI PERSO...