Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Per il secondo anno consecutivo, sarà il “Re” delle luminarie pugliesi Giuseppe De Cagna a vestire a festa Ostuni.

Primi fondi stanziati dal comune di Ostuni per le festività natalizia: anche per il 2020 ci saranno le luminarie artistiche. Illuminazioni previste a viale Pola, Via Giovanni XXIII, via Cattedrale, via Giordano Bruno, via Pepe, via Martiri di Kindu,via Fogazzaro, via Cav. Vittorio Veneto, corso Mazzini, Corso Cavour e Corso Vittorio Emanuele. Ci saranno anche gli allestimenti per Palazzo di Città e Piazza della Libertà ed in via Cattedrale. Particolari luminarie anche nei pressi dell’obelisco di S.Oronzo.

“L’ipotesi progettuale di Luminarie De Cagna Cesareo è meritevole di accoglimento – si legge nella delibera- al fine di rendere maggiormente visibile l’atmosfera natalizia in un periodo di grave complessità a causa dell’emergenza epidemiologica che ha comportato una riduzione dei festeggiamenti e degli eventi solitamente dedicati”.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Orari Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Orari Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Orari Conad Mesagne

Il costo complessivo del progetto deliberato per il Natale 2020 dalla giunta comunale di Ostuni è di 40mila euro. Non si escludono altri eventi, legati comunque a quelle che saranno le misure del governo in riferimento all’emergenza sanitaria

POTRESTI ESSERTI PERSO...