Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Ancora una vittima legata al Covid ad Ostuni: la terza durante questa seconda ondata.

È deceduto infatti, ieri, al Perrino di Brindisi, Mimino Sozzi, ricoverato da qualche giorno nell’ospedale del capoluogo adriatico, proprio per le complicazioni dovute al Coronavirus. Militare, da sempre vicino anche all’azienda di famiglia (Proto Fiori), unanime è il ricordo di amici e parenti per la sua generosità.

Intanto continua a salire il numero dei contagiati ad Ostuni: 118 dalle comunicazioni ufficiali giunte nella giornata di ieri. Tra questi anche operatori sanitari che lavorano nell’ospedale della Città Bianca, compreso personale del pronto soccorso. Al momento si tratta di asintomatici. Nell’Ospedale di Ostuni sono ricoverati 18 pazienti in Medicina interna e 16 in Pneumologia.

Un pronto soccorso quella della Città Bianca attivo solo in parte da quanto l’ospedale di Ostuni è diventato centro Covid meno di 10 giorni fa. Al momento però il pronto soccorso resta operativo per coloro i quali giungono con mezzi propri nel presidio.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Orari Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Orari Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Orari Conad Mesagne

Qui l’utenza prima di accedere viene sottoposta al tampone rapido. I mezzi del 118 per patologie extra covid non giungono ad Ostuni, ma fanno riferito ad altre strutture come Francavilla Fontana, dove sono attivi tutti i reparti.

POTRESTI ESSERTI PERSO...