Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Il sindaco Guglielmo Cavallo comunica le ultime iniziative in materia di Covid. Da oggi la Regione Puglia diventa Arancione, stop agli spostamenti tra comuni e coprifuoco alle 22.00.

“Ho appena firmato un’ordinanza che sospende da domani le attività didattiche in presenza nelle sezioni A, B, E, L, M del plesso di scuola dell’infanzia “Via Pola”, ubicata in P.zza Italia – ha sottolineato il sindando di Ostuni Guglielmo Cavallo – La sospensione, disposta fino al prossimo 15 novembre, è dovuta alla positività, comunicataci in serata, di uno degli operatori del servizio mensa. Sarà possibile anticipare la fine della sospensione qualora i test diagnostici che la ASL riterrà di effettuare restituissero esiti negativi.

Inoltre il sindaco prosegue – Apprendo la triste notizia della scomparsa della nostra concittadina Maria Carolina Ennio, venuta a mancare per le complicanze dovute al Covid-19. Era ricoverata da qualche giorno in gravi condizioni presso l’ospedale Perrino di Brindisi. Alla sua famiglia va la vicinanza di tutta la nostra comunità cittadina.

Non abbiamo notizie di nuovi casi di contagio da covid-19 nella giornata di oggi. Il numero complessivo di contagi è, quindi, 79”.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Orari Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Orari Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Orari Conad Mesagne

 

POTRESTI ESSERTI PERSO...