Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Anche il sindaco Cavallo e l’on. Palmisano esprimono la vicinanza al commissario capo della Città Bianca.

Diverse, ieri, le attestazioni di vicinanza espresse dai rappresentanti istituzionali nei confronti del commissario capo della Polizia Locale di Ostuni, Quirico D’Aversa, dopo l’incendio doloso ai danni della sua residenza di campagna. «Episodio inquietante. Esprimo solidarietà al commissario capo e comandante Quirico D’Aversa ed alla sua famiglia».

Un sentimento di vicinanza –riferisce l’on. Valentina Pamisano (M5S), deputata originaria della Città Bianca -che rivolgo anche alle due comunità di Ostuni e Villa Castelli dove l’ufficiale presta servizio: sono certa che la risposta dello Stato non tarderà arrivare assicurando alla giustizia i responsabili di questa vigliacca intimidazione. Anche alla luce di questi episodi ritengo sempre più necessario implementare processi di “cittadinanza attiva” fondati su quello che deve essere un principio cardine del nostro vivere quotidiano: la legalità».

Il sindaco di Ostuni Guglielmo Cavallo ha avuto una conversazione telefonica con l’ufficiale. «Ho espresso la solidarietà di tutta l’amministrazione e la città per il vile gesto. Ho ascoltato l’amarezza di chi lavora da anni per il rispetto delle leggi nell’interesse delle città in cui è stato in servizio e, oggi, si vede colpito personalmente. L’auspicio è che magistratura e forze dell’ordine –afferma il primo cittadino- giungano presto a risolvere questo caso e gli altri analoghi ancora irrisolti, restituendo un po’ di serenità a tutti e, per primi, ai destinatari di gesti vili».

Promozione Spazio Conad Mesagne
Orari Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Orari Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Orari Conad Mesagne

 

POTRESTI ESSERTI PERSO...