Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Il dottor Pietro Gatti nominato Direttore del Dipartimento di Medicina della Asl di Brindisi.

Pubblichiamo il suo “pensiero e ringraziamento” affidato al socialnetwork.

Un nuovo traguardo, un nuovo impegno. La nomina a Direttore di Dipartimento è, da un lato, un grande riconoscimento ricevuto e pertanto un grazie va a chi ha creduto in me e in particolare al Direttore Generale ASL Brindisi Giuseppe Pasqualone, di contro un impegno personale alla realizzazione di un nuovo modello organizzativo per una sanità di area medica innovativa e al passo con i tempi. Per ottenere ciò avrò bisogno di una squadra di professionisti affiatata e all’altezza dellasituazione e in questo sono certo di essere in ottima compagnia.

La nomina a Direttore di Dipartimento dell’area medica la ritengo una conquista non solo personale ma frutto del lavoro di squadra, iniziato con una grande famiglia quale è stata quella della Medicina Interna di Ostuni e, attualmente, con il lavoro in itinere insieme ai professionisti della Medicina Interna di Brindisi. Importante è stata l’esperienza effettuata durante il periodo COVID collaborando con una schiera di professionisti appartenenti a tutte le categorie della sanità che hanno creduto in un progetto, impegnandosi giornalmente alla finalizzazione e realizzazione dello stesso.

Un grazie infinito per gli insegnamenti ricevuti, che tanto hanno influito alla formazione del professionista, va ai maestri dell’arte medica Franco Dammacco e Mimmo Sansonno, un grazie immane a chi ha formato l’uomo iniziando dai genitori, nonni e zii, per finire a mia moglie con cui condivido anni di vita emozionante e crescita umana.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

Un grazie a tutti i pazienti passati e presenti che mi hanno sempre incoraggiato e dato la voglia di studiare e guardare avanti per migliorare.

Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno espresso un pensiero nei miei confronti alla nomina di Direttore di Dipartimento, siete un valanga e questo aumenta l’impegno personale nella consapevolezza di non meritare tanto. Non so se, insieme al comitato di Dipartimento, riusciremo a realizzare il sogno, ma con l’impegno di tutti i professionisti dell’area medica di ASL ci proveremo e da oggi ci impegneremo affinchè ciò accada.

POTRESTI ESSERTI PERSO...